La Solarino al cinema Massimo


Pescara – Martedì 28 aprile il Cinema Massimo ospiterà un altro importante evento cinematografico che si articolerà nell’arco della giornata con numerosi appuntamenti e ospiti straordinari.
Tutta la giornata ruoterà attorno al film MI CHIAMO MAYA, per la regia di Tommaso Agnese, in uscita nelle sale il 7 maggio e proiettato in anteprima presso il Cinema Massimo di Pescara. La mattinata sarà dedicata ai ragazzi delle scuole, che, prima della proiezione del film, parteciperanno ad una vera e propria lezione di regia in compagnia di Tommaso Agnese e di Miro Grisanti, notissimo trailer maker, che mostrerà agli studenti come destrutturare e ricomporre un film in pochi secondi, per renderlo interessante ed accattivante senza rivelare troppo, per destare la curiosità anche dei più distratti.
Alle 18.30 verrà proiettato in anteprima nazionale il film Mi chiamo Maya; a partire dalle 18.00 saranno in sala il regista Tommaso Agnese e l’attrice Valeria Solarino, sulla cresta dell’onda grazie a film importanti e di successo come “La scelta” di Michele Placido e “Smetto quando voglio” di Sidney Sibilia, per incontrare il pubblico pescarese ed introdurre il film, definito da Mario Abis come “ un film autentico, nel senso che racconta qualcosa che avviene, è credibile e comunica costantemente un senso di realtà.


24 Aprile 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.