Moscufo, sì a giornata del libro


Moscufo – Giovedì 23 aprile è la giornata mondiale del libro e per l’occasione in tutta Italia sono state organizzate iniziative a riguardo. L’intento è quello di promuovere e incentivare la lettura.
Il Comune di Moscufo, da sempre sensibile a queste iniziative, ha aderito con slancio e decisione, organizzando un programma interamente rivolto ai bambini e ai ragazzi.
Nella mattinata di domani, le scuole di Moscufo avranno come ospite l’attore teatrale Mario Massari che leggerà per loro, in uno spettacolo animato, storie della narrativa per bambini e ragazzi.
“Abbiamo deciso di organizzare un programma interamente rivolto ai nostri ragazzi, -dichiarano il Sindaco Alberico Ambrosini e l’Assessore Emanuele Faieta- la lettura è molto importante e quindi, aderendo ai principi dell’iniziativa nazionale, abbiamo deciso di incuriosirli con l’ausilio di un grande professionista come Mario Massari, utilizzando un modo originale ed efficace.”
L’evento organizzato dal Comune di Moscufo è stato accettato dall’organizzazione nazionale e inserito nel calendario ufficiale delle iniziative del 23 aprile.


22 Aprile 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.