Moscufo, sì a giornata del libro
Moscufo – Giovedì 23 aprile è la giornata mondiale del libro e per l’occasione in tutta Italia sono state organizzate iniziative a riguardo. L’intento è quello di promuovere e incentivare la lettura.
Il Comune di Moscufo, da sempre sensibile a queste iniziative, ha aderito con slancio e decisione, organizzando un programma interamente rivolto ai bambini e ai ragazzi.
Nella mattinata di domani, le scuole di Moscufo avranno come ospite l’attore teatrale Mario Massari che leggerà per loro, in uno spettacolo animato, storie della narrativa per bambini e ragazzi.
“Abbiamo deciso di organizzare un programma interamente rivolto ai nostri ragazzi, -dichiarano il Sindaco Alberico Ambrosini e l’Assessore Emanuele Faieta- la lettura è molto importante e quindi, aderendo ai principi dell’iniziativa nazionale, abbiamo deciso di incuriosirli con l’ausilio di un grande professionista come Mario Massari, utilizzando un modo originale ed efficace.”
L’evento organizzato dal Comune di Moscufo è stato accettato dall’organizzazione nazionale e inserito nel calendario ufficiale delle iniziative del 23 aprile.
Non c'è ancora nessun commento.