BCC, nuovo consiglio amministrazione


Roma – UN MARSICANO CONFERMATO PRESIDENTE – Francesco Liberati, foto, di Scurcola Marsicana è stato confermato presidente della Banca di credito cooperativo di Roma per il triennio 2015-2017. La designazione del presidente da parte del nuovo Consiglio di amministrazione è avvenuta a margine dell’assemblea dei soci che si è svolta nella Fiera di Roma. Circa 5mila soci hanno approvato il bilancio 2014 della Banca, che si chiude con un utile di 25, 9 milioni di euro rinnovando, contestualmente, le carche sociali. Il nuovo consiglio di amministrazione è composto da Alessandro Ciocca, Guido Di Capua, Corrado Gatti, Enrico Francesco Gori, Gabriele Gravina, Maurizio Longhi, Chiara Madia, Pasqualina Porretta, Giampiero Proia e Lorenzo Santilli. Liberati è presidente del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo della Bcc di Roma dal 2000.
Rieletti, in seno al consiglio di amministrazione, altri due abruzzesi: Lorenzo Santilli, aquilano, presidente della Camera di commercio dell’Aquila e dell’Unione delle Camere di commercio d’Abruzzo, imprenditore nei servizi e nelle infrastrutture per la mobilità cittadina, e Gabriele Gravina, di Sulmona, imprenditore nel campo delle infrastrutture turistiche, dei servizi culturali e dello sport.


19 Aprile 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.