Irrompe la mozzarella di Ofena


L’Aquila – Hanno fatto irruzione sulla piazza aquilana le mozzarelle di Ofena, prodotte dall’instancabile imprenditore Dino Rossi, che quando vende i suoi prodotti si giova di un’insegna che è tutta un progamma: Dal ContaDino. Le mozzarelle sono in vendita da ieri nel centro commerciale Amiternum, sulla ss.80 al bivio per Coppito. I consumatori, che già le hanno apprezzate alla presentazione, potranno trovarle fresche ogni venerdì dopo le 14, giorno in cui Dino Rossi le consegna a L’Aquila. Naturalmente è auspicabile che altri produttori non gli facciano la guerra, come purtroppo capita, talvolta infiltrandosi persino dentro le aree di vendita.
La concorrenza è sempre ben venuta. Le armi per combatterla sono la qualità e la serietà, e a guadagnarci saranno alla fine anche i consumatori. Dino Rossi ci ha detto: “Io sono un contadino, ma mica come gli altri… Io sono speciale”. Fino ad oggi lo ha dimostrato con le sue battaglie sociali e spesso giudiziarie, quasi sempre sacrosante e riconosciute. Ora comincia anche la… battaglia delle mozzarelle.


15 Aprile 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.