Palestra Cugnoli, struttura di avanguardia
Cugnoli – Lunedì 13 aprile sarà inaugurata la palestra comunale realizzata in Via Madonna del Carmine, con una festa all’insegna di esibizioni e di musica con il calore e la vivacità inconfondibile dei ragazzi, i protagonisti e i principali destinatari dell’impianto sportivo. È un sogno che diventa realtà perché finalmente il piccolo paese sulle colline dell’entroterra pescarese avrà una struttura sportiva coperta, pensata e voluta dall’Amministrazione Comunale, soprattutto per i cittadini più piccoli.
L’impianto sportivo è all’avanguardia, funzionale e versatile; dispone di un ampio spazio adibito ad ambiente sportivo, in grado di accogliere diversi tipi di campi regolamentari dal basket alla pallavolo, dal calcetto ad altre attività sportive. Ma ciò non resterà solo un’ipotesi su un progetto tecnico, infatti all’interno della struttura sono stati installati gli impianti per giocare a pallacanestro e a pallavolo ed inoltre è presente tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere attività fisica a corpo libero.
“Sono felice di inaugurare questa struttura sportiva – commenta il Sindaco Lanfranco Chiola, esprimendo viva soddisfazione per la realizzazione dell’impianto – un’importante e fondamentale opera per il paese di Cugnoli e per tutta la cittadinanza”.
Non c'è ancora nessun commento.