Aq, Altra Europa con Tsipras


L’Aquila – Dopo l’importante risultato delle elezioni europee, il percorso dell’Altra Europa con Tsipras continua verso la costituente di un nuovo soggetto politico unitario della sinistra alternativa al PD e al neoliberismo europeo, che guardi al modello di Syriza e di Alexis Tsipras vittorioso in Grecia.
Lunedì 13 aprile alle ore 17:30 presso il CSV in via Saragat, L’Aquila, si terrà l’assemblea provinciale organizzata in vista dell’appuntamento nazionale del 18 e 19 aprile a Roma, promosso dai firmatari del Manifesto “Siamo a un bivio”, che tra le prime adesioni vede i nomi di Moni Ovadia, Luciana Castellina, Pia Covre, Luigi Ferrajoli, Piero Bevilacqua, Curzio Maltese, Paolo Ferrero, Marco Furfaro, Riccardo Petrella, Gianni Rinaldini. L’assemblea provinciale chiama ad esprimersi tutti i sottoscrittori del manifesto, che eleggerano il delegato o la delegata all’assemblea nazionale dell’Altra Europa.


11 Aprile 2015

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.