Gare telematiche su piattaforma Comune
L’Aquila – Come già annunciato nel corso di una recente conferenza stampa dal Sindaco Massimo Cialente e dall’assessore alla Centrale di Committenza, Nicola Trifuoggi, il Comune di L’Aquila gestirà le future procedure di gara in maniera digitale. In proposito la stessa Centrale unica di Committenza rende noto che, per partecipare alle gare telematiche, gli operatori economici dovranno necessariamente registrarsi al sito: https://laquila.stazioneappalti.it seguendo la procedura indicata alla pagina: https://laquila.stazioneappalti.it/norme_tecniche.php , rivolgendo particolare attenzione alle norme sulla privacy pubblicate all’indirizzo: https://laquila.stazioneappalti.it/privacy.php .
La registrazione permetterà alle ditte di avere a disposizione uno strumento dedicato esclusivamente alle procedure di gara, consentendo alle stesse di seguire con maggiore semplicità l’operato del Comune dell’Aquila.
Il testo completo dell’avviso della Centrale Unica di Committenze, con le altre avvertenze rivolte agli operatori economici, è pubblicato sul sito internet del Comune, www.comune.laquila.it.
Non c'è ancora nessun commento.