La D’Urso a Coccia Colaiuta: “Lascia perdere Facebook e proteggi Stefania”
L’Aquila – La lezione Barbara D’Urso non l’ha mandata a dire a Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Pezzopane: “Lascia perdere Facebook e pensa a proteggere Stefania”.
Tutto è avvenuto oggi durante la trasmissione televisiva condotta dalla D’Urso, Domenica Live. Tra gli argomenti, Coccia Colaiuta paparazzato a Napoli accanto ad una ragazza, per strada, al bancomat, al bar e in un albergo, sul terrazzino. Le foto sono apparse su una rivista di gossip e indiscrezioni, e hanno fatto pensare chi segue questo tipo di cronache ad una scappatella del vigoroso giovanotto aquilano. No, non è così, ha spiegato alla D’Urso, parlando di un incontro amichevole con la donna conosciuta su Facebook, ognuno ha dormito della sua camera di albergo.
E la senatrice? Contattata anche lei, in diretta da Roma appena dopo il concerto al Quirinale per il sesto anniversario del terremoto aquilano.
Fiduciosa, crede nelle giustificazioni di Simone, lo considera leale e incapace di tradire. Se lo avesse voluto fare, del resto, avrebbe badato molto di più alla riservatezza. Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, ma Barbara D’Urso ha concluso con una ramanzina al giovane Coccia. Appunto: stai lontano da Facebook e proteggi Stefania, che ti vuole bene, è “una bella persona” (parole di Barbara D’Urso) e merita di essere rispettata e protetta.
Alla prossima puntata.
Non c'è ancora nessun commento.