Sottoservizi, si parte davvero


L’Aquila – “Sottoservizi: si parte”. Questo il tema dell’incontro con la stampa previsto per il prossimo giovedì 2 aprile, alle ore 10.30, presso la sede della società Gran Sasso Acqua S.p.a., in via Ettore Moschino 23/B, nel corso del quale verranno spiegate le modalità di apertura del cantiere per la ricostruzione dei nuovi sottoservizi del capoluogo di Regione. Si tratta di tunnel sotterranei lungo i quali correranno linee e tubazioni per tutti i servizi necessari alla città che sta tornando ad esistere anche in centro.
All’iniziativa parteciperanno Americo Di Benedetto, presidente della Gran Sasso Acqua S.p.a., Massimo Cialente, sindaco dell’Aquila, e Ares Frassineti, direttore tecnico dell’impresa Acmar e presidente della società Asse Centrale S.c.a.r.l.. Dopo la conferenza stampa è previsto un workshop di approfondimento tecnico cui prenderanno parte l’ing. Aurelio Melaragni, direttore tecnico Gsa e responsabile unico del procedimento, l’ing. Alessanda Marono, direttore dei lavori, e l’ing. Antonio Tramontano, direttore operativo di Asse Centrale S.c.a.r.l..


27 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.