Elezioni – Volti nuovi nel centrodestra


Chieti – (di Stefano Leone) – DI PRIMIO: BASTA CON TRADITORI E VOLTAGABBANA – L’ambiente politico teatino, giorno dopo giorno, si anima sempre di più nell’ambito della corsa alla campagna elettorale per le prossime amministrative della città. Centro destra e Centro sinistra stanno mettendo a punto programmi e liste, nella disputa non mancano liste di appoggio che nascono per mietere consensi per l’una e per l’altra parte. Oggi, il Sindaco in carica, Umberto Di Primio, nella veste di Coordinatore Provinciale NCD, ha dichiarato che, “la scelta della collocazione nelle singole liste che compongono la coalizione di centrodestra la deciderò insieme a ciascuno dei candidati in modo da creare liste equilibrate e vicine alle aspirazioni di tutti coloro i quali concorreranno alla conquista di un seggio da consigliere”.
Di Primio, che ricordiamolo è il candidato Sindaco per il Centro destra, ha continuato affermando che, “i nomi dei candidati nella coalizione di centrodestra, riportati oggi dalla stampa, sono sicuramente quelli coinvolti nella formazione delle liste, va tuttavia precisato che tali nomi non necessariamente andranno a comporre la lista di NCD. Personalmente – ha proseguito Di Primio – ho voluto puntare su persone nuove, con forti motivazioni e passione per la nostra città. Caratteristiche che ne faranno potenziali ottimi candidati. L’unico veto è stato nei confronti di chi, negli ultimi cinque anni, ha fatto politica nel centrosinistra e nei confronti di chi ha tradito gli elettori compiendo scelte di comodo e passando dal centrodestra all’opposizione. Basta con i traditori e i voltagabbana. Le liste di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Udc saranno affiancate da almeno altre tre liste, in fase di chiusura, fra le quali ovviamente c’è anche NCD”.


25 Marzo 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati