Politico declina false generalità


L’Aquila – PER EVITARE DENUNCE: GUIDAVA CON LA PATENTE SOSPESA – Situazione imbarazzante per il consigliere comunale aquilano Gianni Padovani, il quale si è ritrovato nei guai al volante di un’auto, che non avrebbe dovuto guidare, essendo la sua patente sospesa. Per di più, il Padovani ha leggermente tamponato un’auto dei carabinieri, i quali hanno richiesto l’intervento della polizia stradale essendo direttamente interessati nella vicenda e quindi ritenendo di doverla affidare ad altri. Il Padovani ha dichiarato di essere un’altra persona, il suo gemello, e non di avere con sé i documenti. Un pasticcio che gli darà molti fastidi. E’ stato facile far luce sulla storia e tutto è apparso chiaro, come chiaro è anche sulla denuncia a carico del Padovani.
Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia stradale il consigliere ha tamponato la macchina di servizio della compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo. Quando e’ sceso dalla macchina, pero’, si e’ presentato ai militari con il nome di Agostino Padovani. Il fratello gemello. I militari gli hanno chiesto spiegazioni, visto che si trattava solo di un tamponamento. Quando gli hanno chiesto i documenti lui ha dichiarato di averli dimenticati a casa. Le vere generalita’ sono saltate fuori quando il consigliere e’ stato accopagnato in Questura per essere fotosegnalato. E’ cosi’ saltato subito che la sua patente era stata sospesa e quindi non avrebbe potuto essere alla guida di un’auto. Il consigliere candidato alle scorse elezioni regionali con il Psi, e’ stato denunciato per guida con patente sospesa, falso, sostituzione di persona piu’ altre contestazioni in relazione al tamponamento con l’auto dei carabinieri.


24 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.