Legge impugnata, dice Pettinari


Pescara – Apprendiamo dal Governo che nella seduta del Consiglio dei Ministri del 12 marzo si è deciso di impugnare la Legge Regionale 8 gennaio 2015, n. 1 (Proroga termini ed altre disposizioni urgenti), con riferimento all’articolo 8 del testo, con il quale viene prorogato il termine al 31/12/2015 per l’accreditamento definitivo delle strutture pubbliche e private che erogano prestazioni socio – sanitarie a seguito di “Progetti obiettivo”, dichiara il Consigliere Regionale del M5S Domenico Pettinari.
In sostanza, continua Pettinari, siamo di fronte all’ennesima proroga adottata dal Governo regionale del Presidente Luciano D’Alfonso che in sostanza autorizza, come fatto più volte nel passato dal precedente Governo regionale di centrodestra, le strutture pubbliche e private a continuare ad erogare le prestazioni socio – sanitarie legate a “Progetti obiettivo” in via provvisoria, senza regole certe in tema di qualità, economicità e efficienza a discapito dei cittadini Abruzzesi, beneficiari di tali servizi.


21 Marzo 2015

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.