Il 31 spettacolo di Paolo Rossi


Avezzano – Il 31 marzo alle 21, lo spettacolo L’IMPORTANTE E’ NON CADERE DAL PALCO, divertente lezione di Teatro di Paolo Rossi al Teatro dei Marsi , che andrà in scena raccontando di tutti i suoi maestri : dal cabaret al Mistero buffo attraverso Molière, Cecchelin, Jannacci, Gaber, fino ad arrivare a Shakespeare.
‘Lezioni di teatro in pillole per giovani artisti’ le ha chiamate Rossi che torna ad Avezzano per la seconda volta grazie al Teatro Lanciavicchio, che già nel 2010 lo aveva invitato con il rifacimento dell’opera Mistero Buffo di Dario Fò nella Stagione di Teatro Contemporaneo ‘Contemporaneamente’ , quest’anno confluita nella Stagione di Prosa del Comune di Avezzano realizzata in collaborazione con l’Associazione teatrale guidata da Antonio Silvagni.
Grande attesa e spettatori da ogni provincia per la comicità sagace e penetrante di Paolo Rossi, che riesce a coniugare sempre una comicità senza confini con la profondità delle riflessioni su un’ umanità varia.


22 Marzo 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.