UGL e UIL su ASM e manager


L’Aquila – Scrivono i sindacati UGL igiene ambientale e UIL trasporti : “Il sindaco con la sua conferenza stampa conferma quanto sempre sostenuto dai sindacati, ossia che le gestioni, sotto la sua stretta sorveglianza amministrazione, sono risultate sbagliate…per sua stessa ammissione! MA CHI NOMINA GLI AMMINISTRATORI ALL’ASM, SIGNOR SINDACO? La UIL Trasporti o l’UGL Igiene Ambientale?
A memoria, i tre capitoli della perdita del debito pregresso, tra l’altro comunicati in sede di riunioni con il suo Manager, sono stati dettati, per quanto ne sappiamo, dalle sezioni del trasporto rifiuti e smaltimento, macerie ed ingombranti. Quindi assolutamente nessun villantato recupero ma solo spesi diversamente…nonostante l’impegno non riusciamo a guardare e valutare “congrua”, anche con tutta la buona volontà, la gestione di questa azienda. Infatti Lei sa benissimo che questa NON È FARINA DEL SACCO del SUO MANAGER!
Il trasporto e smaltimento agli impianti del COGESA, con notevole risparmio, sono stati fatti grazie all’intervento della Regione Abruzzo la quale ha consentito all’azienda ASM di risparmiare ed oggi ne cogliamo i frutti. Già abbiamo dimenticato iltrasporto dei rifiuti portati fuori provincia!?
Lei che sa come funziona benissimo l’economia, sa che gli interventi ottengo i frutti solo dopo del tempo. IN RIFERIMENTO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA COSA HA FATTO FINO AD OGGI IL SUO MANAGER?
Si parla dell’obiettivo raggiunto sempre sul lavoro degli altri e senza accorgersi che in un anno di permanenza il suo Manager non ha fatto nulla…basta chiedere alla maggior parte dei lavoratori in ASM! La raccolta differenziata non è stata avviata da altri? IN RIFERIMENTO ALLE “DICHIARAZIONI” ADDOTTE SULLA REALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI PRESSO ASM SPA CI RISERVIAMO BELLE ED APPROFONDITE COMUNICAZIONI NEI PROSSIMI GIORNI.


18 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.