Il mare più pulito? Ce l’ha Fossacesia
Fossacesia – STRAORDINARIO DATO UTILE AL TURISMO, MA LA REGIONE NON SE NE ACCORGE – Il mare di Fossacesia e’ il piu’ pulito d’Abruzzo. I risultati ufficiali, che conferiscono alle acque di Fossacesia il primato di eccellenza, provengono dalle analisi microbiologiche effettuate dalla Regione Abruzzo Servizio Opere Marittime e Acque Marine. La Regione, invece di mettere giustamente in luce lo straordinario risultato ai fini di una migliore immagine turistica dell’Abruzzo, non ha ritenuto di emettere neppure un comunicato sull’argomento. In questo modo, ancora una volta è evidente, si pensa al turismo abruzzese…
I prelievi, effettuati in tre zone differenti e basati su una classificazione della balneabilita’ delle acque che va da scarsa ad eccellente, hanno infatti riportato in tutti i punti esaminati i valori piu’ elevati di tutta la regione, conferendo al nostro mare una qualita’ eccellente.
“E’ un bel risultato questo raggiunto, che ci incoraggia a fare sempre di piu’ per migliorare il nostro mare. I cittadini ed i turisti hanno a cuore il tema delle acque di balneazione ed e’ loro diritto ricevere informazioni precise a riguardo” , dichiara il primo cittadino, Enrico Di Giuseppantonio. “Fossacesia, oltre ad essere una realta’ ad elevata vocazione agricola, e’ una citta’ di mare ed il mare deve divenire uno dei nostri principali elementi di attrazione”.
Non c'è ancora nessun commento.