Gaglioti, pronti a tornare in campo
Giulianova – Neanche il tempo di godersi il successo di sabato contro la BPER Volley Ball Lanciano per la GAGLIOTI GIULIANOVA, che è pronta a ritornare in campo, domani sera nel turno infrasettimanale della fase Play-Off. Si giocherà ancora al “PalaCastrum” di via Treviso e, questa volta, Assogna e compagne dovranno vedersela con il forte BCC San Gabriele Vasto, attuale capolista a ventitre punti.
Dopo la vittoria per 3-2 in casa, la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA torna a giocare tra le mura amiche del Palacastrum e lo farà domani mercoledi 11 marzo alle ore 20.00 contro il BCC San Gabriele Vasto, una sfida non semplice per le giocatrici allenate da Andrea D’Andrea.
Il match è valido per la quarta giornata della fase play-off del campionato di Pallavolo Femminile di serie C e sarà diretto da Daniel Di Giammarco di Montorio al Vomano e Michele Manzi di Scerni.
“Non sarà semplice giocare questa partita perché affrontiamo un avversario che finora ha fatto molto bene e che verrà da noi per cercar di continuare a fare bene – chiarisce Valentina Assogna, capitano giuliese. Abbiamo superato un periodo complicato, con alcuni risultati negativi e qualche cambiamento: sabato però abbiamo reagito bene dando prova di carattere e compattezza perché vincere al tie-break è sempre difficile. Con il Vasto mi aspetto una gara combattuta e per le nostre caratteristiche dobbiamo sempre dare il massimo, senza poterci permettere passaggi a vuoto: ho visto un gruppo rigenerato e molto più consapevole dei propri mezzi e con margini di crescita”.
Non c'è ancora nessun commento.