Il M5S: “Farmacia comunale ai privati?”


Montesilvano – La consigliera M5S Paola Ballarini scrive: “Con un colpo di maggioranza in commissione Sanità hanno continuato a perseverare con la delibera per la concessione a terzi della farmacia comunale insieme all’esternalizzazione del trasporto infermi. Noi non siamo contrari, in linea di principio, alla proposta di affidare alle associazioni sul territorio il trasporto infermi. Essa potrà essere una modalità per ottimizzare il servizio attuale.
Altra cosa è quando si parla della cessione di ramo d’azienda per la gestione della Farmacia Comunale, per la quale siamo totalmente contrari. In virtù di questa situazione abbiamo chiesto a più riprese di separare le delibere in modo da poterle far viaggiare in maniera indipendente e non inficiarne una a discapito dell’altra. Questa maggioranza miope non vuole separarli mettendo in difficoltà tutti i consiglieri. Tutta questa arroganza è ingiustificata, tutta questa fretta è inopportuna. Come mai ora si corre per approvare la cessione della farmacia? Ci opporremo alla votazione in commissione Sanità perché ancora siamo in possesso della copia della delibera. Come possono pretendere che voteremo senza documenti in commissione? Come pretendono che voteremo nel prossimo Consiglio Comunale?
Ci chiediamo quale sia il vero obbiettivo di questa operazione visto che il direttore Eros Donatelli ci ha dichiarato, convocato in commissione Sanità, di aver presentato diverse soluzioni all’amministrazione per arginare le perdite della farmacia. Perché il sindaco continua in questo senso allora?”.


10 Marzo 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.