TERAMO, SCUOLE CHIUSE DOMANI


Teramo – MANCA L’ACQUA, AUTORITA’ PREOCCUPATE – Scuole chiuse in tutto il Comune, dalle primarie alle superiori, per questioni igienico-sanitarie. A causa del persistere dei problemi collegati alla rottura delle condotte del Ruzzo in seguito alle frane, questo pomeriggio, dopo una riunione al Comune di Teramo alla quale ha partecipato anche il presidente Renzo Di Sabatino, si è deciso di tenere chiuse tutte le scuole del Comune di Teramo.
in ginocchio e la situazione pare peggiorare anziché migliorare. Scuole chiuse in tutto il Comune, dalle primarie alle superiori, per questioni igienico-sanitarie A causa del persistere dei problemi collegati alla rottura delle condotte del Ruzzo in seguito alle frane, questo pomeriggio, dopo una riunione al Comune di Teramo alla quale ha partecipato anche il presidente Renzo Di Sabatino, si è deciso di tenere chiuse tutte le scuole del Comune di Teramo.


09 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.