Sindacati FSI, vittoria alla ASL
Pescara – Vittoria della O.S. Federazione Sindacati Indipendenti F.S.I alle elezioni rsu dela ASL di Pescara, dove vede aumentare i rappresentanti sindacali da 1 a 4 . I neo eletti: Simeone Giovanni, D’angelo Valeria, Sgarro Antonio, Del Peschio Antonella.. 224 i voti di lista “espressi da chi ha creduto – dice il sindacato – ad un sindacato alternativo, indipendente, che ha saputo dare in questi anni ai lavoratori risposte vere e concrete ai lavoratori. Questa è la risposta dei lavoratori e ci rende consapevoli che le attività perpetrate dalla nostra o.s. sono state accolte e gradite. Tutto questo ci incita a continuare e a collocare costantemente come obiettivo principale del nostro impegno la tutela dei lavoratori”.
Un sindacato giovane, in crescita guidato dalla Segretaria Territoriale Stefania Palestini, che con i neo eletti Rsu, continuerà a lavorare e a difendere tutti i lavoratori..
Grande Vittoria all’IZS di Abruzzo dove risulta essere il primo sindacato con 5 elletti rsu e al’ARTA dove conferma un eletto rsu.
Non c'è ancora nessun commento.