Maltempo (7): Comune Roseto


Roseto – Dalle prime ore di questa mattina il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, assieme agli assessori ed ai membri della Giunta è in giro per il territorio, con il Responsabile Servizio manutenzione e Coordinatore Protezione Civile del Comune, Geom. Guido Cianci, per monitorare la situazione, resa difficile dall’ondata di maltempo che ha colpito tutta la regione Abruzzo ed i territori limitrofi. Al momento la situazione appare sotto controllo e non desta particolari preoccupazioni, ma in considerazione del fatto che l’allerta meteo durerà almeno altre 12-24 ore sono state prese le seguenti decisioni:
• Resterà chiuso oggi e domani l’intero plesso della Scuola “Schiazza” di via Veronese a causa di una serie di problemi che interessano il terreno antistante l’edificio. In considerazione di ciò la scuola è stata evacuata già nelle prime ore di questa giornata senza particolari disagi per alunni e famiglie. Nessun problema riguarda invece l’edificio scolastico.
• Resterà chiusa, nella giornata di domani, la mensa della Ludoteca comunale.
In considerazione del perdurante maltempo si invita la cittadinanza a prendere tutte le precauzioni del caso evitando l’utilizzo delle vetture, se non strettamente necessario, e soprattutto a non lasciare le proprie auto in parcheggi sotterranei, scantinati e sottopassi. Qualora ci fossero nuove comunicazioni verranno immediatamente inserite sul sito istituzionale del Comune.


05 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.