Circuito Appennino Centrale FISI


Campo Felice – Sarà la stazione sciistica di Campo Felice ad ospitare domenica 8 marzo 2015 la penultima tappa del Circuito Appennino Centrale FISI di Slopestyle, Snowboard e Freeski valida per i Campionati Regionali CAB. L’evento sarà organizzato dal neonato Robur Ski Racing TEAM di Rocca di Mezzo in collaborazione la Math Academy e SWUP. La manifestazione, giunta alla sua 5^ tappa, è cresciuta di gara in gara affermandosi tra i più importanti eventi della stagione agonistica dello Snowboard Freeski e Slopestyle d’ Italia. Gli atleti partecipanti sono riusciti non solo a mettere il mostra tutte le loro capacità tecnica ma, anche a coinvolgere sempre più il pubblico presente.
La gara in calendario si svolgerà nello SWUP – Snowpark e prevederà 2 Run di qualificazione e 2 Run di finale. Il set-up metterà a disposizione dei partecipanti due linee differenti, in modo da lasciare a ciascuno assoluta libertà di espressione. Inoltre il lavoro svolto dallo staff Swup e della Campo Felice SpA contribuirà a rendere le strutture all’altezza della competizione.


06 Marzo 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.