Aq, dice il Panathlon


L’Aquila – Scrive il presidente Fulgo Graziosi: “In occasione della conviviale del mese di febbraio l’Assemblea del Panathlon Club L’Aquila ha approvato all’unanimità due importanti argomenti posti all’ordine del giorno: il bilancio consuntivo dell’esercizio 2014, e la definitiva costituzione del Club Junior, dopo un tirocinio di quasi un anno. Il Panathlon ha voluto premiare per la lunga attività sportiva due atleti che hanno dato lustro al calcio aquilano, militando a lungo nella squadra cittadina: Sergio Petrilli e Vincenzo Dionisi, ai quali è stata consegnata una targa ricordo quale riconoscimento per il ruolo svolto dentro e fuori lo stadio a L’Aquila, in Abruzzo e in Italia.
È sta la volta di Giulia Fischione, presentata all’assemblea per l’ingresso nel Club Junior per la categoria “atletica”. La ragazza si è distinta atleticamente con successo in campo locale, regionale e nazionale. All’attività prettamente sportiva ha aggiunto anche quella professionale di Insegnante di Atletica Leggera.


05 Marzo 2015

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.