Maltempo, chiusi parchi e giardini


Montesilvano – Il primo cittadino ha emesso un’ordinanza, per la prima volta in città, valida da mezzanotte alle 24 del 6 marzo, che dispone, a titolo precauzionale, la chiusura del cimitero, di parchi e giardini pubblici, il divieto di sosta lungo le strade con presenza di alberature e in particolare lungo le strade adiacenti alla pineta, il divieto di utilizzo di piste ciclabili alberate, il divieto di accesso a parchi e giardini non recintati.
«Sono previsti venti molto forti e mareggiate, per questo – spiega il sindaco Maragno – invitiamo tutti i cittadini alla massima prudenza, a stare lontani da alberi, strutture precarie e vulnerabili, evitando la fruizione di aree costiere e del lungomare. Chiediamo ai commercianti o ai gestori degli impianti pubblicitari di verificare la tenuta delle installazioni o delle strutture all’esterno delle proprie attività. In caso di forti piogge si raccomanda di non utilizzare sottopassi e di uscire di casa solo se strettamente necessario. Massima collaborazione e attenzione da parte di tutti i montesilvanesi, per evitare pericolosi o incresciosi incidenti».


04 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.