Premio Donna Città di Roseto


Roseto – Oggi presentazione della 4° edizione del Premio Donna “Città di Roseto degli Abruzzi”. L’evento, ideato dall’Amministrazione comunale, premierà tre donne rosetane che si sono particolarmente distinte, dando lustro alla città. Quest’anno poi ci sarà uno speciale Premio alla Memoria in ricordo di una donna che ha fatto tanto per la città di Roseto degli Abruzzi.
Come oramai tradizione alla consegna del premio, domenica 8 marzo, sarà abbinata una cena di beneficenza organizzata in collaborazione con la Cpo, Commissione Pari Opportunità di Roseto degli Abruzzi, e con le associazioni Asd Pattinaggio Roseto, Dimensione Volontario Onlus, Soroptmist International della provincia di Teramo, Asd Skating La Paranza che si terrà presso l’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi, sito sul Lungomare Trento n. 75, a partire dalle ore 20:30 con un costo del biglietto di 25 euro a persona. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.
Oltre alla consegna dei riconoscimenti da parte del Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e del Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini, ci sarà, ad allietare la serata, la musica dal vivo della band rosetana “Accessori anni Sessanta” ed una piccola lotteria con una serie di premi offerti da commercianti locali. A fine evento verrà poi portata al centro della sala una “torta gioiello”. Al dolce, un’autentica opera d’arte realizzata ed offerta per il “Premio Donna” dalla Pasticceria Abruzzese “Mazzocchetti”, saranno legati dei nastri rosa che tutte le donne presenti potranno tirare. Una fortunata di loro vincerà un gioiello, un pezzo unico in oro bianco con perla, realizzato ed offerto dal giovane orafo rosetano Roberto Talamonti.


03 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati