“Il tramonto del PD a Pizzoli, la D’Andrea non verrà ricandidata”


Pizzoli – MANIFESTO CONTRO IL SINDACO – Il consigliere Francesco Luciani ci invia una lettera in cui scrive tra l’altro: “E’ uscito un vergognoso manifesto nei confronti del sindaco del Comune di Pizzoli, signora Angela D’Andrea, firmato dal PD”. Il manifesto dice chiaro e tondo che alle prossime elezioni di maggio l’attuale sindaco Angela D’Andrea non sarà ricandidata.
Segue una sequela di allusioni e attacchi a persone neppure citate, che non pubblichiamo. E’ un profilo storico di quanto secondo Luciani è avvenuto nell’amministrazione, con danni per i cittadini e pesanti conseguenze per tutti. “La cosa più assurda – scrive Luciani – riguarda il bilancio comunale, predisposto e bocciato dall’assessore che ne aveva stilato le voci dando prova di una incapacita e mancanza di serietà nei confronti della popolazione tutta danneggiata dalla mancanza del documento contabile”. Con questo manifesto “contro il primo cittadino signora Angela D’Andrea lasciata sola e e imbastito una demolizione nei suoi confronti: una donna che da sola ha combattuto è da ammirare e proteggere e tenersela stretta . cosi si comporta il gruppo e soprattutto il vero Partito Democratico”.


02 Marzo 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati