Rapino è il segretario del PD


Pescara – ALTISSIMA PERCENTUALE DI CONSENSI, SOLO IL 4% ALL’AQUILANO DELLA VENTURA – Molti votanti, quasi 22.000, e un risultato che non lascia spazio a dubbi: il giovane renzista Marco Rapino, appena 32 anni, guiderà per i prossimi anni il PD abruzzese. Ha avuto un sonoro 72% dei consensi nelle primarie, le cui votazioni in oltre 160 seggi sul territorio si sono concluse alle ore 20. Rapido spoglio, e risultato chiaro. Solo il 15% dei consensi alla donna in gara, Alexandra Coppola, appena il 4% all’aquilano Paolo Della Ventura (evidentemente non lo hanno votato neppure molti suoi concittadini), un risicato 9% al candidato Marzoli. Le previsioni, dicono ora quelli che affermano di averle anticipate, sono state confermate, ma in verità l’alta percentuale di Rapino va ben oltre.
Rapino è stato sostenuto dallo stato maggiore del PD, dunque la gestione futura dovrebbe essere conforme a quella durata fino ad oggi. Renzismo a tutto campo e forza ai più forti.


01 Marzo 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.