Lo street food abruzzese a Milano


Dopo aver conquistato il titolo di Miglior Porchetta d’Italia nel 2010 e 2011, l’equipaggio capitanato da Raffaele Venditti nell’importante kermesse “Cibo di Strada” a Milano, si aggiudica ben quattro titoli nazionali. Tra questi: il Premio del pubblico on-line (con quasi 11.000 voti) e quello come miglior panino d’Italia.
Quella del panino è sicuramente una categoria molto competitiva per il cibo di strada, dove si sono misurati gli street chef più blasonati.
Raffaele Venditti – seconda generazione di una famiglia che gli abruzzesi hanno imparato ad amare e apprezzare sulle strade della nostra regione – ha portato in gara un panino che già dal nome è un omaggio alla sua Terra d’origine: “L’Abruzzese”.
“Avremmo potuto presentare il panino con la porchetta, nostro prodotto di punta che già tante soddisfazioni ci ha regalato – racconta Venditti – ma è nel Dna della nostra azienda, l’innovazione nel solco della tradizione.


27 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.