Selex, forte risultato FIOM
L’Aquila – Scrive Alfredo Fegatelli – FIOM CGIL L’Aquila: “La massiccia partecipazione al voto dei lavoratori della Selex Es di L’Aquila è la conferma che nei posti di lavoro c’è voglia di democrazia.
Ancora una volta è stato premiato l’impegno dei delegati FIOM e della nostra organizzazione. Hanno partecipato al voto 122 Lavoratori su 139 aventi diritto con una percentuale del 87,76%.
La FIOM nelle elezioni per le RSU ha conseguito il 59,84% eleggendo 2 RSU, mentre nelle elezioni delle RLS ha conseguito il 75,68% eleggendo l’unico RLS. Il risultato ottenuto dalla lista FIOM, grazie al voto delle Lavoratrici e dei Lavoratori della Selex ES di L’Aquila, conferma la fiducia nei delegati FIOM e nella nostra organizzazione, riconoscendo la coerenza dimostrata in questi anni e l’impegno mostrato nei confronti di tutti i Lavoratori a partire dal percorso messo in atto per
ottenere la realizzazione del nuovo sito a discapito di quanti erano scettici. Coscienti del periodo che ci attende in Finmeccanica, anche in vista degli stravolgimenti del Jobs Act, ci sentiremo sempre più impegnati a difendere e tutelare i Lavoratori. La FIOM-CGIL della Provincia di L’Aquila ringrazia tutte le Lavoratrici, tutti i Lavoratori e tutti i nostri dirigenti sindacali che hanno permesso tale risultato”.
Non c'è ancora nessun commento.