Tappa circuito FISI snowboard e freeski
Passo Lanciano – Si svolgerà sabato 21 febbraio a Passo Lanciano la terza tappa del Circuito FISI Appennino Centrale di Snowboard e Freeski, sotto l’organizzazione dello Sci Club Aterno e della Scuola Italiana di Sci e Snowboard Feelgood. Dopo le tappe di Pescocostanzo e Monte Livata, il circuito di Slopestyle torna in Abruzzo per una nuova ed avvincente giornata di gare nello stupendo ed avvincente Panorama Park.
Tra i protagonisti più attesi figurano sicuramente: Andrea Kichelmacher (Sci Club Terminillo), Ludovica Bracco (Sci Club Orsello),Michelle Menichetti e Flavia Lanucara (Snowpark Roma) autori di una doppietta nelle prime due tappe, chiamati quindi a confermare l’ottimo stato di forma e le proprie qualità tecniche.
La tappa di Passo Lanciano vede anche l’ingresso di tre nuovi partner: Makai Surf Shop Pescara, Eurosport e Frontside Surfshop che si uniscono agli sponsor ufficiali del Circuito: BURTON SNOWBOARDS e FRANKLIN & MARSHAL, a testimonianza del sempre maggiore interesse che anche le aziende stanno dedicando al Circuito di gare Fisi di Slopestyle del Centro Italia.
Non c'è ancora nessun commento.