Tappa circuito FISI snowboard e freeski


Passo Lanciano – Si svolgerà sabato 21 febbraio a Passo Lanciano la terza tappa del Circuito FISI Appennino Centrale di Snowboard e Freeski, sotto l’organizzazione dello Sci Club Aterno e della Scuola Italiana di Sci e Snowboard Feelgood. Dopo le tappe di Pescocostanzo e Monte Livata, il circuito di Slopestyle torna in Abruzzo per una nuova ed avvincente giornata di gare nello stupendo ed avvincente Panorama Park.
Tra i protagonisti più attesi figurano sicuramente: Andrea Kichelmacher (Sci Club Terminillo), Ludovica Bracco (Sci Club Orsello),Michelle Menichetti e Flavia Lanucara (Snowpark Roma) autori di una doppietta nelle prime due tappe, chiamati quindi a confermare l’ottimo stato di forma e le proprie qualità tecniche.
La tappa di Passo Lanciano vede anche l’ingresso di tre nuovi partner: Makai Surf Shop Pescara, Eurosport e Frontside Surfshop che si uniscono agli sponsor ufficiali del Circuito: BURTON SNOWBOARDS e FRANKLIN & MARSHAL, a testimonianza del sempre maggiore interesse che anche le aziende stanno dedicando al Circuito di gare Fisi di Slopestyle del Centro Italia.


19 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.