Via a lavori campo sportivo comunale


Casalbordino – Da alcuni giorni sono iniziati i lavori di potenziamento degli spogliatoi e dei servizi igienici con l’abbattimento delle barriere architettoniche nel campo sportivo comunale. Le opere previste nel progetto riguardano la realizzazione di un blocco servizi , su due livelli , da destinarsi a spogliatoi -servizi igienici a disposizione dei calciatori e della terna arbitrale al piano livello campo di gioco e ad locali ristoro-bar, botteghino, locale pluriuso e servizi igienici al piano rialzato (al livello dell’attuale tribuna) a disposizione del pubblico e da erigersi all’interno dell’area dell’attuale campo sportivo comunale.
Il blocco servizi in progetto è da posizionarsi in corrispondenza dello spigolo in cui è ubicato l’attuale magazzino servizi igienici per il pubblico in stato di degrado e pertanto da rimuovere. Gli attuali spogliatoi , non più adeguati alle attuali esigenze della locale squadra di calcio, verranno destinati a sede di associazioni locali e magazzino. I lavori progettati dal comune di Casalbordino e finanziati con fondi PAR FAS Abruzzo in misura di € 147.000,00 e fondi propri per €153.000.


18 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.