Botte al “pescarese”, indagini su aggressori


Chieti – La polizia cerca almeno qualcuno degli otto giovani che hanno pestato selvaggiamente un loro coetaneo, “colpevole” di indossare una maglietta con il nome di Pescara ben vistoso. Si ritiene possibile l’identificazione di uno o due degli aggressori, che hanno agito senza alcun motivo, solo perché il ragazzo preso di mira appariva loro “pescarese”. Il fatto, come è stato riferito, è avvenuto ieri sera alla fine della festa di Carnevale, presso piazza Matteotti. Molte persone hanno assistito all’aggressione, anche dalle finestre degli edifici e dunque si spera che i giovani possano essere identificati.
Molti cittadini sono rimasti stupefatti di quanto è avvenuto. La rivalità tra le due città è storica, ma fatti del genere non erano mai avvenuti, almeno che si sappia, senza neppure un vero motivo: semplicemente per una scritta su una maglietta, Un sintomo di degrado e di stili violenti che, purtroppo, dilagano anche in una città tradizionalmente tranquilla come Chieti.


18 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.