Basket, attività giovanile PalaAngeli
L’Aquila – Intensissimo fine settimana per il Nuovo Basket Aquilano. Sette partite in cinque giorni per la società del PalaAngeli, impegnata in tutti i campionati giovanili federali regionali ed in quello di Serie C Abruzzo-Molise, nel quale la formazione di giovanissimi aquilani sta stupendo tutti gli addetti ai lavori.
Le giornate di giovedi e venerdi hanno fatto registrare tre splendide affermazioni dell’Under 15 e dell’Under 17 maschile d’Eccellenza contro il Vasto Basket e il Magic Chieti con la perla del successo esterno delle ragazze dell’Under 14, espressione del numeroso Settore Femminile affidato a Betti Larocchia, che hanno superato le rivali dello Yale Pescara.
Nel week-end e lunedi altri tre incontri giovanili con l’Under 19 femminile in trasferta sabato contro Roseto, con l’Under 17 d’Eccellenza maschile che riceverà domenica alle 11 al PalaAngeli l’Amatori Pescara e infine lunedi alle 19.45 con l’Under 19 d’Eccellenza Maschile che riceverà il Campli Basket nell’ultima giornata di campionato prima della partenza dei playoffs regionali di categoria.
Tutto nell’attesa dell’incontro dei ragazzi della Serie C che affronteranno domenica alle ore 18 nell’impianto di Sant’Elia i biancoverdi del BCA Sulmona, una gara molto importante per continuare a coltivare il sogno dell’accesso ai playoffs, obiettivo davvero insperato alla vigilia del Torneo.
Non c'è ancora nessun commento.