Disastro strade? Annunciato da Capodanno…
Roccaraso – “L’ennesimo disastro per il turismo di Roccaraso che colpisce tutti: operatori e turisti. Una totale mancanza di organizzazione che era entrata in scena già a Capodanno con le strade del comune bloccate anche la centralissima via Roma. Ora il sindaco se la prende con la Provincia nascondendo il fatto che non ha programmato nulla e che tutto va alla giornata. Se da una parte annuncia che l’anno passato sono arrivati 340 mila turisti a Roccaraso dimentica di farci sapere dove è andata a finire la tassa di soggiorno legata a questa importante – se vera – presenza”.
E’ quanto dichiara Alessandro Amicone, consigliere comunale di minoranza al Comune di Roccaraso. “Dunque – aggiunge Amicone – gli oltre 580 mila euro ricavati dalla tassa di soggiorno, che devono essere spesi per lo sviluppo del turismo, potevano essere impiegati per potenziare i mezzi spazza neve oppure per sostenere economicamente l’utilizzo di navette del comune per fare la spola tra il paese e gli impianti. Dove sono andati a finire?”.
“Il Sindaco Di Donato – conclude Amicone – invece di confrontarsi con i cittadini roccolani si arrocca sempre di più in fantastiche teorie sul turismo, mentre la città soffre ed un centro che da oltre un secolo rappresenta l’eccellenza per lo sci sta facendo sonore figuracce”.
Non c'è ancora nessun commento.