Aq, Della Ventura su Radio L’Aquila 1


L’Aquila – “Va fatta una considerazione più ampia rispetto al mandato di questa amministrazione che scade tra due anni, sia il sindaco che il Pd devono tirare fuori delle idee in modo trasparente e lineare e mettersi d’accordo”. Lo ha detto a proposito della sostituzione dell’assessore Alfredo Moroni, Paolo Della Ventura, candidato alla segreteria regionale del Partito democratico a “Bastian Contrario”, l’appuntamento di oggi di approfondimento condotto da Marco Signori ogni mercoledì dalle 16.30 su Radio L’Aquila 1 FM 93.5.
“Più che rivisitare la squadra – ha aggiunto – bisogna rivedere le dinamiche dell’amministrazione comunale, va posta anche una questione di alleanze, ricoinvolgendo la sinistra, attraverso una persona forte e rappresentativa. C’è bisogno di una figura che abbia a cuore il futuro a lungo termine della città”.


11 Febbraio 2015

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.