Maltempo, il vento e il gelo sono padroni


Pescara – BLACK OUT A SULMONA – Scuole aperte a Pescara, ma questa mattina è stato necessario interderdire l’accesso a Riserva Dannunziana, Parco della Caserma Cocco e Ponte del Mare per via del forte vento che mette a rischio la stabilità degli alberi e rende il passaggio sul ponte sconsigliato.
Per questioni di sicurezza relative allo stato degli alberi a seguito del vento che colpisce il capoluogo, la Pineta e il Parco della Caserma Cocco resteranno chiusi. Chiuso anche il Ponte del Mare. Non ci sono problemi particolari legati al ghiaccio sulle strade, al momento la società Attiva sta agendo sulla città con la Polizia Municipale, in particolare sulla Riviera, dove molti cassonetti sono stati spostati dal vento.
Tramite i social e l’App, l’Amministrazione terrà aggiornati cittadini e stampa sull’evolversi della situazione.
Le scuole sono rimaste chiuse in molti centri di tutto l’Abruzzo, ma non a L’Aquila, e questo ha suscitato proteste e reazioni, manifestate soprattutto sui social. Il nemico è il ghiaccio e questa mattina la temperatura era nelle prime ore bassissima: problemi se ne sono avuti e comunque molti studenti non sono andati sui banchi. A Sulmona poca neve, molto ghiaccio e un black out elettrico che ha riguardato migliaia di utenze. Nessuna comunicazione dall’Enel e nessuna informazione per i cittadini.


09 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.