Domani Cassazione su Parolisi
Teramo – LA DIFESA CHIEDE L’ASSOLUZIONE O LA RIFORMA DEL PROCESSO DI APPELLO – Domani la Suprema Corte di Cassazione giudichera’ il caporalmaggiore Salvatore Parolisi (foto di quando indossava ancora la divisa) per l’assassinio della moglie Melania Rea, avvenuto il 18 aprile del 2011, nel bosco delle Casermette a Civitella del Tronto. Colpevole o innocente? Finora, in primo grado e in appello, colpevole. . La sentenza e’ attesa nel tardo pomeriggio o in serata.
Per la terna difensiva non ci sono prove a carico dell’ex sottufficiale dell’Esercito Parolisi per cui chiedera’ l’assoluzione o la riforma della sentenza di appello che ha condannato il sottufficiale dell’Esercito accusato del delitto a 30 anni, per cui potrebbe accadere che la Corte rinvii gli atti all’Aquila, dove si è tenuto il processo di appello.
Sono 16 le motivazioni su cui faranno leva i difensori di Parolisi per chiederne la liberta’ alla luce della mancanza di prove e “delle forti discordanze presenti nelle due sentenze e nell’ordinanza di custodia cautelare emessa a suo tempo”. Gli avvocati difensori sono Federica Benguardato, Nicodemo Gentile e Walter Biscotti. Parolisi è stato a lungo detenuto anche nel carcere di Teramo.
Non c'è ancora nessun commento.