BPER in USA su “Nuovi Italiani”
Modena – La Banca popolare dell’Emilia Romagna è stata invitata da IBM a presentare il progetto “Nuovi Italiani” nel corso di un evento mondiale – l’IBM ConnectED 2015 – svoltosi nei giorni scorsi a Orlando in Florida (USA) e interamente dedicato ai temi della social organization.
BPER, unica banca italiana presente a Orlando, è stata scelta sia per l’originalità del progetto, che è orientato alla costruzione di nuovi prodotti e servizi per le comunità di migranti, sia per le sue modalità di realizzazione, basate sulla social collaboration con l’obiettivo di sviluppare competenze, metodi e strumenti innovativi.
L’Istituto era rappresentato oltreoceano da Diego Rossi, responsabile del servizio Canali Diretti e Innovazione Commerciale, e da Lorenzo Zannini, responsabile del progetto. Rossi ha presentato i contenuti dell’iniziativa davanti a un folto pubblico di esperti del settore provenienti da ogni parte del mondo, confrontandosi con il moderatore Gary Dolsen, Vice President di IBM Digital Experience Software.
Non c'è ancora nessun commento.