Alanno, accordo GEAT


Pescara – E’ stato raggiungo ieri in tarda serata l’accordo tra la Provincia di Pescara, la cooperativa GEAT, le organizzazioni sindacali e la RSA della Geat per definire la procedura per la mobilità di 7 lavoratori impiegati nella sede di Alanno (presso il cantiere dell’ex Kimberly Clark spa).
La GEAT, che ha sede ad Alessandria, è una società cooperativa di produzione lavoro a mutualità prevalente che si occupa di logistica e di movimentazione merce all’interno dei magazzini, stabilimenti industriali, piattaforme. La Geat opera su 35 cantieri in diverse regione d’Italia e su 4 sedi in Abruzzo e applica ai propri dipendenti il contratto di lavoro nazionale “Autotrasporto, spedizione merci e logistica”.
Il cantiere della Kimberly, ad Alanno è costituito da 35 persone, per le quali l’azienda ha comunicato l’eccedenza di personale dopo la vendita dell’azienda alla ICO di Pescara, che non ha necessità di assorbire detto personale, essendo già organizzata in tal senso.


03 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.