Stasera Nuovo Basket-Termoli
L’Aquila – Stasera alle 18 al PalaAngeli il Nuovo Basket Aquilano incontrerà la capolista del Campionato di Serie C Abruzzo-Molise, l’Airino Jovine Termoli. C’è grande attesa tra gli appassionati aquilani per una gara che vedrà i giovanissimi di coach Cinquegrana, tra le sorprese del torneo vista la loro età e la valenza e l’esperienza degli altri rosters, sfidare un’autentica corazzata costruita per dominare, come sta facendo, il Campionato e che annovera tra le sue file diversi giocatori con trascorsi in alti livelli.
Gli aquilani sono reduci da tre vittorie consecutive, ma hanno affrontato una settimana difficile, con metà squadra alle prese con l’influenza e con uno stato di forma prevedibilmente non al massimo.
I tantissimi appassionati che affollano ogni domenica gli spalti del PalaAngeli sanno però che potranno comunque vedere in campo una formazione che sta regalando loro gare sempre entusiasmanti ed all’insegna della combattività e dello spettacolo e che la settimana seguente sarà ancora di scena sul parquet amico per affrontare, a chiusura di un ciclo terribile, la seconda della classe, il Penta Teramo.
Non c'è ancora nessun commento.