Pe e Aq, torna Start up Meet up


Pescara – Torna con il suo secondo ciclo di incontri “Start up Meet Up”, l’evento a cadenza mensile promosso dall’incubatore d’impresa Digital Borgo e dal Polo d’Innovazione ICT d’Abruzzo. Si tratta di un momento informale di incontro, davanti ad un aperitivo, tra giovani startupper in erba e aziende consolidate con l’obiettivo di creare relazioni tra le imprese “tradizionali” e quelle emergenti e innovative. Il primo appuntamento è quello di domani lunedì 26 gennaio a Pescara, alle 19, al Sanacore in via Marco Polo 13 dove si discuterà in particolare di stampa 3d e del nuovo bando di Invitalia “Smart&Start” che mette a disposizione 200 milioni di euro in tutto il territorio nazionale per finanziare l’avvio di nuove imprese innovative.
La seconda tappa di questo mese di Start up Meet up si terrà a L’Aquila allo Strange Office (via Vicentini presso la galleria commerciale via Roma) martedì 27 gennaio sempre alle 19. Gli incontri saranno occasione per condividere interessi e possibilità di business, presentare la propria idea innovativa, condividere problematiche e opportunità aziendali, discutere di innovazione digitale e far emergere nuove opportunità di partnership o di lavoro.


25 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.