Week end a tutto rugby


LA RUGBY SAMBUCETO IMPEGNATA CON MNIRUGBY, GIOVANILI FEMMINILE E MASCHILI E POOL PROMOZIONE DELLA SERIE C; IN SERIE A IMPEGNATI CON LA GRAN SASSO DI VILLA SANT’ANGELO – (di Stefano Leone)
Sarà un weekend denso di impegni, quello che sta arrivando, per la Rugby Sambuceto. La kermesse inizierà domani, sabato 24 gennaio 2015, se pur solo come spettatori interessati, con l’incontro internazionale fra le nazionali di Italia e Francia Under 18. La location sarà quella dello stadio “Tommaso Fattori” di L’Aquila. Per venire agli impegni prettamente agonistici che vedranno impegnati atlete e atleti della Rugby Sambuceto, si comincerà domenica mattina, 25 gennaio 2015, alle ore 10.00 presso il campo del complesso sportivo della Cittadella dello Sport. In campo il concentramento Minirugby con le categorie U6, U8, U10 e U12. All’appuntamento, oltre la Rugby Sambuceto, società ospitante, ci sarà L’Aquila Rugby e l’Avezzano Rugby. A seguire, sempre sul campo della Cittadella dello Sport, scenderanno in campo le Under 16 della Femminile. Le formazioni maschili, tutte impegnate fuori casa. Andiamo con ordine: l’U14 a Tortoreto contro i pari età di casa; l’U16 e l’U18 impegnate entrambi a Paganica, contro i pari età paganichesi. La Seniores della Serie C, “Cadetta” della Gran Sasso, esordirà sul campo della Rugby Roma Club, nel primo turno di andata della Pool Promozione. In questo contesto, si inserisce proprio la Gran Sasso di Villa Sant’Angelo che, affronterà, in casa, l’Accademia Fir nella Pool Promozione di Serie A. Insomma, rugby per tutti in due giorni, a partire da domani, sabato 24 gennaio 2015, che non mancherà di far divertire e passare momenti di autentica passione sportiva.


23 Gennaio 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.