“Progetti faraonici, ma Roccaraso soffre…”
Roccaraso – “Ancora una volta il Sindaco di Donato lancia progetti faraonici per il potenziamento degli impianti di risalita, mentre la nostra città e in particolare il tessuto turistico economico e artigianale sta morendo. Nelle sue eclatanti dichiarazioni non si fa minimamente menzione alla città, al rilancio necessario del commercio, del sistema alberghiero, al decoro, all’apertura del parcheggio pubblico, alla riapertura del bowling e della piscina comunale. Insomma il primo cittadino sorvola sulla sua città perché ormai ne è talmente lontano che pensa solo allo sci”. E’ quanto dichiara Alessandro Amicone, consigliere di minoranza al consiglio comunale di Roccaraso.
“Noi da anni diciamo – aggiunge Amicone – che ci deve essere uno sviluppo armonico tra gli impianti e la città di Roccaraso che non vuole fare la parte della cenerentola di turno. L’idea dell’impianto di risalita che parta da Roccaraso è stata una nostra idea, ma deve necessariamente convivere con sviluppo di tutte le infrastrutture di Roccaraso. Uno senza l’altro non può sussistere”.
“Il disastro del piano neve – conclude Amicone – è al reazione veemente anche degli albergatori di Roccaraso contro il sindaco, dimostra che Di Donato ha perso il polso della situazione. Basti pensare che non ha il coraggio di rendere pubblici i dati sull’affluenza turistica a Roccaraso nel 2014”.
Non c'è ancora nessun commento.