Strade impraticabili, e chi se ne occupa?


Chieti – Nella zona commerciale nei pressi di Salvaiezzi, via Mazzolani in particolare, la rete stradale – se così si può definire – è ridotta in condizioni disastrose e ogni volta che piove si formano zone fangose sdrucciolevoli, buche, avvallamenti, pozze. Ieri in particolare ci sono stati problemi per i veicoli pesanti che transitano numerosi per caricare e scaricare nelle aziende della zona. Alcuni mezzi pesanti maggiormente dotati di potenza trazionale hanno dovuto dare una mano ai colleghi e trainare i loro mezzi rimasti impantanati o fermi lungo pendenze scivolose. Un operatore agricolo e caseario di Ofena, Dino Rossi, fondatore del movimento COSPA, presente nella zona per lavoro, ha informato l’assessore all’agricoltura, che ha assunto l’impegno di sollecitare il comune di Chieti a risolvere almeno i più urgenti tra i tanti problemi. Di impegno in promessa, comunque, si va avanti tra mille problemi che complicano la vita a chi lavora.
Un’area di sviluppo industriale e commerciale dovrebbe avere prima di tutto servizi adeguati e una viabilità all’altezza. Evidentemente altrove, non sotto il colle distratto di Chieti…


21 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.