Qui Chieti


Chieti – L’Assessore alle Politiche Sociali, Emilia De Matteo, ha emesso la seguente nota: «Nessuna beffa all’ultimo minuto né Bando comunale reso noto ad un giorno dalla scadenza. Il Settore Politiche Sociali ha adottato, con Determinazione nº 3 del 9 gennaio 2015, l’Avviso per la presentazione delle candidature da parte delle tipologie dei soggetti indicati in conseguenza del Bando della Regione Abruzzo, pubblicato sul Numero Speciale del Bollettino Ufficiale (B.U.R.A.) in data venerdì 2 gennaio 2015.
(http://bura.regione.abruzzo.it/bollettinoaccess.aspx?id=58122&tipo=Speciali&numero=2&data=2+Gennaio+2015)
Quindi, l’Ufficio Politiche Sociali del Comune in appena tre (3) giorni lavorativi ha valutato e conseguentemente predisposto gli atti necessari per la partecipazione all’Avviso Regionale di cui sopra. Il Settore Politiche Sociali, ha provveduto ai propri adempimenti pubblicando la Determinazione nº 3 del 9 gennaio 2015 in pari data (9 gennaio 2015) sia sull’Albo Pretorio on line che sul Sito Istituzionale del Comune di Chieti.
La presentazione di una candidatura all’Avviso Comunale non comporta e non determina nessuna attribuzione di finanziamenti regionali, in quanto il Settore Politiche Sociali, insieme ai soggetti che saranno individuati, a seguito della partecipazione all’Avviso in parola, dovrà elaborare e presentare il progetto alla Regione. Il 1.600.000,00 € sono le risorse complessive che la Regione Abruzzo mette a disposizione per gli Ambiti Territoriali vincitori per i progetti presentati. Il Settore Politiche Sociali del Comune ha ritenuto, quindi, che 6 giorni (dal 9 al 15 gennaio 2015) fossero sufficienti per inviare la risposta contenente la volontà di aderire all’Avviso Comunale”.


15 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.