Prima visita della sottosegretaria De Micheli


L’Aquila – La città da ricostruire potrà fare la sua conoscenza diretta con la donna di governo che dovrà occuparsi della ricostruzione. Ovvero la sottosegretaria di recente nomina Paola De Micheli. Non in una conferenza stampa, non in un incontro di presentazione o di definizione degli impegni, come ci si sarebbe aspettato. Evidentemente l’attuale doverno ha un concetto dei rapporti con la aree sensibili diverso da quello che l’opinione pubblica si aspetterebbe.
Domani all’Aquila si terrà il primo dei tre Forum sul tema “L’Aquila del futuro” organizzati dal Gran Sasso Science Institute (GSSI). Lo scopo di questi incontri è favorire una pratica di condivisione delle conoscenze tra istituzioni, associazioni e singoli cittadini, e promuovere la cooperazione sui progetti di sviluppo per la società aquilana, dicono i comunicati, ma si sa che in situazioni del genere c’è davvero poco spazio per i “singoli cittadini”.
Tra gli ospiti l’ex ministro Fabrizio Barca, la sottosegretaria alla ricostruzione Paola De Micheli, il sindaco Massimo Cialente e il presidente della Regione Luciano D’Alfonso.


15 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.