M5S per stazione Giulianova


L’Aquila – Il Consigliere regionale del M5S, Riccardo Mercante, ha depositato questa mattina una risoluzione consiliare diretta ad impegnare il presidente D’Alfonso e la Regione a tutelare la stazione ferroviaria di Giulianova, costretta a subire nel corso del tempo un continuo processo di depauperamento, e a restituirle quel ruolo strategico rivestito negli anni passati e che le spetta di diritto rappresentando il punto di snodo più importante della provincia teramana e, certamente, uno dei principali dell’intero Abruzzo.
“La stazione ferroviaria di Giulianova – ha commentato Mercante – come accaduto per altre strutture del territorio, si è vista scippare, in questi ultimi anni, numerosi servizi: dalla soppressione di svariate linee di collegamento diretto con le grandi città fino all’esclusione dai circuiti a lunga percorrenza con la cancellazione delle relative fermate. Un processo di impoverimento, frutto di una strategia politica scellerata e non lungimirante.


14 Gennaio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.