Chiesta modifica regolamento TA.RI.


Vasto – La modifica immediata del Regolamento che disciplina i criteri di pagamento della TA.RI. è stata richiesta dai Consiglieri comunali Etelwardo Sigismondi, Andrea Bischia, Massimo Desiati, Nicola Del Prete e Davide D’Alessandro. E’ stata inoltrata, al Presidente della Commissione consiliare Affari generali ed istituzionali, una richiesta di convocazione dell’organismo al fine di ridefinire le esenzioni o le riduzioni della tassa sui rifiuti per le categorie svantaggiate rappresentate da diversamente abili, invalidi al 100%, invalidi almeno al 74%, percettori di indennità di accompagnamento, pensione di invalidità e per i residenti con dimora presso altri Comuni italiani e da questi già sottoposti al pagamento della tassa.
Con l’attuale nuovo Regolamento, infatti, l’Amministrazione comunale e la sua maggioranza consiliare hanno eliminato importanti sgravi a favore delle persone nelle condizioni su indicate, imponendo loro ed alle loro famiglie di appartenenza, per l’anno 2014, una maggiore tassazione rispetto alle precedenti annualità.


08 Gennaio 2015

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.