“Cenere e carbone al sindaco…”


Roccaraso – IL CENTRO TURISTICO PIUì IMPORTANTE SENZA PIANO NEVE – “La Befana questa notte porterà sicuramente un bel po’ di carbone al primo cittadino di Roccaraso che si è dimenticato per tempo di approntare un adeguato piano neve a Natale, Capodanno e sembra anche per la Befana. Non bastano i suoi proclami a restituire serenità a tutto il sistema di accoglienza di Roccaraso che, dopo più di un secolo di grande tradizione, si è visto beffare da una semplice nevicata e farne le spese i semplici cittadini di Roccaraso e i turisti. Tra disdette negli alberghi e gli automobilisti bloccati sulla centralissima via Roma la nostra comunità ha dovuto registrare l’ennesima figuraccia targata Di Donato”.
E’ quanto dichiara Alessandro Amicone, consigliere di minoranza al comune di Roccaraso.
“Il primo cittadino, – aggiunge Amicone – che ama farsi riprendere e fotografare come maestro di sci, si è dimenticato che un conto è andare sulle piste con gli sci ai piedi, un conto è preoccuparsi dei propri concittadini e dei turisti che ogni anno arrivano nella nostra città. Insomma il 2014 si è chiuso male per Di Donato e il 2015 si apre ancora peggio. Ma la mia preoccupazione è per i turisti, per i roccolani e per tutti coloro che vivono sul turismo e sull’accoglienza ai quali è stato dato un duro colpo”.
“Mentre attendiamo ancora i dati sull’affluenza turistica dell’estate 2014 – conclude Amicone – vorremo sapere dalla Giunta Di Donato quali saranno i provvedimenti per quest’anno per rendere veramente competitiva la nostra città non a parole, ma con i fatti”.


05 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.