Gara appalto per nuova scuola materna


Fossacesia – Scadà il 15 gennaio 2015 il termine per la partecipazione alla gara d’appalto di rilevanza europea pubblicata dal Comune per la progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di “Completamento del Polo Scolastico in Viale San Giovanni in Venere, attraverso la dismissione e successivo accorpamento della esistente scuola materna”.
Trattasi di un appalto integrato per l’importo complessivo di 1 milione e 300 mila euro avente ad oggetto la progettazione ed esecuzione lavori della nuova scuola materna all’interno del Villaggio degli Studi in Viale San Giovanni in Venere. Il pagamento delle prestazioni è previsto in Euro 600 mila a valere sul contributo della Regione Abruzzo Fondi PAR FAS 2007/2013 ed € 700 mila mediante cessione in proprietà dell’area ove insiste l’attuale scuola materna.
“L’Amministrazione intende proseguire nell’opera di completamento del Polo Scolastico in Viale San Giovanni in Venere – dichiarano il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Paolo Sisti- Vogliamo consegnare agli studenti di Fossacesia scuole moderne e sicure. La realizzazione della nuova scuola materna è una priorità, anche in considerazione del costante aumento di iscrizioni annuali. Confidiamo che imprese solide possano partecipare all’appalto, nonostante il periodo di crisi del settore.”


04 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati