Anche a Natale c’è chi rosica…


Giulianova – Il sindaco Francesco Mastromauro e l’intera giunta fanno quadrato rispondendo coralmente al locale Movimento 5 Stelle ed alla Lega Nord con Salvini di Teramo che hanno criticato aspramente il concerto di Fabio Concato organizzato dal Comune il 27 dicembre scorso al PalaCastrum, per la prima volta utilizzato per eventi extrasportivi.
“Ci sono le critiche intelligenti che consentono di migliorare. E poi quelle che, frutto del desiderio di rivalsa o per trovare un minimo di visibilità, invece vengono fatte solo per demolire. Poche le prime, più frequenti purtroppo le seconde, che rivelano la loro natura: solo un chiacchiericcio di chi rosica. Ciò premesso questa Giunta, come hanno sottolineato sia la Confcommercio che la SILB-FIPE, ha scelto la strada della qualità riuscendo a confezionare un “pacco doni” natalizio che ha coniugato solidarietà, cultura e tradizione coinvolgendo complessivamente circa 10 mila presenze.


03 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.